Catalogo Prove

Il Catalogo Prove coincide con l’Offerta del Laboratorio PVSMART del CR ENEA di Portici.

THM-CP6

In esso sono elencate le  prove realizzate dal Laboratorio, insieme ai relativi metodi di prova, alle condizioni applicate alla clientela, ai tempi netti di esecuzione  ed ai prezzi applicati per ciascuna prova.
Nel Catalogo Prove è anche indicato il tempo di conservazione delle registrazioni ed il tempo di conservazione dei campioni una volta terminate le prove.
 Il Laboratorio fornisce alla propria clientela il suddetto documento, dopo averne ricevuto richiesta, al fine di assicurare alla stessa una completa conoscenza dei servizi forniti e delle condizioni di fornitura degli stessi.

ATTUALMENTE  IL LABORATORIO EMETTE CERTIFICAZIONE SOTTO IL MARCHIO ACCREDIA PER LE SEGUENTI PROVE:

1) Determinazione massima potenza (CAP.10.02) in conformità alla EN 61215 e EN 61646

2) Prestazione a STC e NOCT (CAP.10.06)  in conformità alla EN 61215 e EN 61646

Prove non a Catalogo

Il laboratorio, partecipando a programmi comuni di ricerca di carattere nazionale o internazionale o eseguendo prove sulla base di specifiche convenzioni o contratti, è chiamato a svolgere prove di diversa natura che potrebbero esulare dal catalogo prove CP.
In tal caso l’offerta coincide con il programma di attività di ricerca con il quale il laboratorio partecipa a quel progetto o con il contratto o convenzione siglata.