Questionario Cliente

Misura della soddisfazione del Cliente

Aiutaci a crescere anche tu, come?

Compilando il questionario che trovi  qui …SQC

Esso è uno strumento per ottenere informazioni sia riguardo all’importanza relativa dei diversi fattori che concorrono alla soddisfazione del Cliente, sia sulle prestazioni del nostro Laboratorio.
La qualità nel servizio, concetto molto attuale, associa la soddisfazione dell’utente finale con il prodotto finito. Delle possibili misure della soddisfazione del cliente, quella più semplice e forse anche più sbrigativa  è quella di rispondere con interesse al form in questione.
Questo processo di miglioramento continuo è la struttura portante di qualunque sistema di gestione e garantisce che la gestione, dei servizi e dell’assistenza ai clienti siano dotate delle giuste informazioni per interfacciarsi con i clienti stessi.
In tal modo potremo individuare gli ambiti d’intervento da fare oggetto nel futuro di specifiche azioni di miglioramento, privilegiando le aree nelle quali non siamo ancora all’altezza delle Vostre aspettative.
Vi saremmo pertanto grati se voleste compilare e restituirci l’allegato questionario in ogni sua parte (se lo desiderate, anche anonimamente), nonché farci presenti, nell’ultima parte, suggerimenti, consigli o commenti che possano aiutarci a migliorare, così da essere sempre più capaci di rispondere alle Vostre esigenze.

Istruzioni per la compilazione

Esprimete il Vostro giudizio cerchiando la parola prescelta nella colonna “Giudizio”.
Nell’ultima pagina potete indicare suggerimenti, commenti o indicazioni per azioni migliorative, o rilevare situazioni in cui non abbiamo risposto adeguatamente alle Vostre esigenze.
Infine apponete la data (e la firma e/o timbro, se non desiderate l’anonimato), e restituite per mezzo posta, di persona,e-mail o tramite fax al n. 081 7723344.